mercoledì 20 settembre 2017 
AREA MEDIA
AGENDA ASSOCIATI
APPUNTAMENTI
NEWSLETTER 
AZIENDE ASSOCIATE
 
 
 

Note legali


L’accesso e l’utilizzo del sito web aisa.federchimica.it comporta il rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo qui di seguito riportati.
Nel caso in cui non si concordi con tali previsioni, gli utenti sono invitati a non utilizzare il sito.

COPYRIGHT E LIMITAZIONI D'UTILIZZO

È consentito scaricare e stampare il contenuto del sito a fini personali e non commerciali, nel rispetto di tutte le prescrizioni relative al copyright e ai diritti di proprietà intellettuale.
Non potranno tuttavia essere effettuati sistematici prelievi del contenuto del sito per creare o compilare, direttamente o indirettamente, archivi di informazioni, database od elenchi senza il preventivo consenso scritto di FEDERCHIMICA-AISA.
È severamente proibito all'Utente inviare o trasmettere a/o da questo sito materiale (inclusi software o contenuti) che sia illecito, che possa violare i diritti di terzi oppure contenga errori, virus o altre componenti dannose, o sia comunque perseguibile dalla legge.

MATERIALE PERVENUTO NEL SITO

Chiunque inserisca materiale e contenuti nel sito (ad esempio testi/foto), garantisce per ciò stesso di avere il diritto di effettuarlo, con piena responsabilità in merito alla loro legalità.
FEDERCHIMICA-AISA non essendo l'autrice del materiale pervenuto dagli utenti nel - o attraverso - il sito declina ogni responsabilità per il suo contenuto e/o la sua correttezza.

FEDERCHIMICA-AISA si riserva, comunque, il diritto (ma non l'obbligo) di monitorare quanto inoltrato per verificarne la conformità ai Termini e Condizioni qui esemplificate, alle altre regole operative stabilite, ovvero a quanto previsto dalla legge.
Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o tacita, viene concessa in relazione alla disponibilità, precisione, affidabilità o contenuto delle informazioni contenute nelle pagine del sito. Inoltre FEDERCHIMICA-AISA non sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto, incidentale, nonché derivante dall'utilizzo di questo sito.
Chiunque inserisca materiale contenuto nel sito produrrà ogni e più opportuno sforzo per verificare e rimuovere ogni virus o qualsiasi altro elemento contaminante o distruttivo prima di introdurre tale materiale nel sito.
I soggetti che inseriranno materiale nel sito convengono che non intraprenderanno alcuna azione legale nei confronti di FEDERCHIMICA-AISA in relazione al materiale introdotto e che FEDERCHIMICA-AISA verrà risarcita qualora un terzo intraprenda un'azione legale in relazione al materiale inserito nel sito.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Questo sito può includere collegamenti ad altri siti o ad altre risorse che non sono gestiti da FEDERCHIMICA-AISA.

I termini e condizioni per l'uso del servizio e le politiche per la privacy applicabili a tali siti possono essere diverse da quelle applicabili a questo sito. Per tali ragioni, si consiglia di leggere ed accettare le regole che disciplinano l'uso di tali siti prima di utilizzare gli stessi.

Se l'utente decide di accedere ad un sito di terzi collegato a questo sito, lo fa completamente a suo rischio e non potrà ritenere FEDERCHIMICA-AISA in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dall'uso di tale sito.

I collegamenti non implicano l'approvazione di FEDERCHIMICA-AISA in merito a tali siti o ai prodotti o ai servizi ivi presenti. In proposito, FEDERCHIMICA-AISA declina ogni responsabilità per il contenuto e funzionamento di tali siti, per la disponibilità delle relative risorse, o per quanto ivi contenuto, pubblicizzato o comunque reperibile.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Nel più ampio limite concesso dalla legge, FEDERCHIMICA-AISA non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno a persone, animali o cose, per responsabilità per danno da prodotti, o per negligenza derivanti dalla consultazione del sito.

Nel più ampio limite concesso dalla legge, in nessun caso FEDERCHIMICA-AISA sarà responsabile di decisioni o azioni intraprese dall'Utente in base alle informazioni contenute nel sito.

INDENNIZZI

L'Utente acconsente espressamente a tenere indenne e manlevare FEDERCHIMICA-AISA da ogni responsabilità, perdita, danno, costo (incluse le spese legali) derivante dall'utilizzazione del Sito, ovvero dei suoi contenuti.

LEGGE APPLICABILE

I Termini e Condizioni di questo sito sono disciplinati ed interpretati dalla legge italiana sostanziale, senza ricorso alle norme di diritto internazionale privato.